News-FIT624-Bergamo-5-motivi-per-provare-Cross-Training

Sei già iscritto?! Vieni a provare il Cross Training nella tua Palestra FIT624 di Bergamo e scopri 5 ottime ragioni per scegliere questo corso.

Vieni ad iscriverti in FIT624 Bergamo e scopri 5 ottime ragioni per venire a provare il Cross Training organizzato da Cross Trainer.

Cogli l’opportunità di fare una lezione di prova gratuita.

Il cross training o allenamento funzionale è un metodo unico e molto efficace, basato su tre principi fondamentali.

  • intensità più elevata rispetto a un allenamento classico con la successione di esercizi che mobilitano tutti i muscoli e un tempo di recupero breve
  • movimenti funzionali che sollecitano tutte le catene muscolari
  • grande diversità degli esercizi che rende le sessioni d’allenamento varie e piacevoli

 Scopri 5 ottime ragioni per scegliere questo corso: 

  1.  Durata delle sessioni: sono molto corte quindi ideali per le persone che hanno poco tempo da dedicare allo sport. Si migliora il sistema cardio-respiratorio, la forza muscolare, si ha una  perdita di massa grassa e un aumento della massa muscolare.
  2. Efficacia e progressi costatati: in una settimana di cross training vengono sollecitate tutte le qualità fisiche, sia che siate principianti o esperti
  3. Esercizi vari e ludiciogni sessione proposta è costruita in modo diverso per evitare la routine. Obiettivo generale del cross training è di avere un corpo equilibrato tra forza e resistenza.
  4. Sviluppo e allenamento delle capacità fisiche: ovvero resistenza cardiovascolare e respiratoria, resistenza muscolare, velocità, agilità, coordinamento, equilibrio e definizione muscolare
  5. Attrezzi  di facile utilizzo: bilanciere per le trazioni, kettle bell, la palla medica per movimenti funzionali.

Conoscerete nuovi amici e condividerete la passione per il fitness divertendovi e trovando sempre nuovi stimoli, grazie all’alternanza delle attività.

Scopri maggiori informazioni sul Corso di Cross Training realizzato da Cross Trainer.

Per info e iscrizioni contatta il ns. Supporto Clienti al n. di Tel. 035.291103

Cerca