FIT624-Bergamo-allenamento-contro-la-cellulite

Addio cellulite! Seguite i consigli di FIT624 Bergamo, palestra low price in Via Borgo Palazzo 193, per eliminarla definitivamente!

La cellulite è la nemica numero uno delle donne: cosce, glutei, gambe e braccia sono le zone che possono essere colpite. E’ difficile eliminarla in modo definitivo ma ridurre il problema estetico è possibile e si possono raggiungere risultati più che soddisfacenti. Come? Ve lo spiega FIT624 Bergamo!

Per combattere gli inestetismi della pelle è importante agire su diversi fronti: alimentazione, abitudini e allenamento.

Allenamento e movimento

Con il giusto allenamento si risveglia il metabolismo, si bruciano calorie e si scioglie l’adipe depositata, andando a migliorare la tonicità dei muscoli e il rassodamento. Prediligete attività cardio ma anche sessioni di addominali ed esercizi per spalle e braccia. Lavorare sulla pancia e sulla parte superiore del corpo non servirà solo per avere un addome piatto e delle braccia toniche, ma anche per sconfiggere i depositi di grasso e attenuare la cellulite.

Giusta alimentazione

Seguite una dieta sana ed equilibrata con alimenti mirati per aiutare a sciogliere i grassi e soprattutto bevete molta acqua naturale, per favorire il drenaggio e migliorare l’eventuale ristagno di liquidi.

Buone abitudini

Un piccolo trucco molto utile e completamente innocuo è quello di indossare mentre si fa sport pantaloncini o fasce che svolgono un’azione drenante mirata all’eliminazione del problema.

Si avvicina sempre di più la fatidica prova costume…cosa state aspettando? Vi aspettiamo in Via Borgo Palazzo 193! Per info: T.035.291103 , Mail:  info@fit624-bergamo.it

Cerca