FIT624-BERGAMO Allenarsi Anche D'estate

Allenamento in estate, perchè continuare ad allenarsi? Scopri i consigli di FIT624, palestra low price di Bergamo!

Anche d’estate avere cura del proprio fisico deve essere un principio fondamentale. La ricerca del benessere deve diventare il vostro stile di vita, ecco perchè chi tiene alla propria forma fisica non smette l’allenamento in estate.

Secondo numerose ricerche, con l’estate il testosterone raggiunge il suo picco massimo. Grazie a questo aumento le persone possono ottenere più facilmente il risultato che si sono prefissati, ad esempio un dimagrimento o un aumento della massa magra.

E’ dimostrato che praticare attività fisica costante aiuta a prevenire l’insorgere di numerose patologi cardiovascolari, ipertensione, obesità, soprappeso, ansia e insonnia.

L’allenamento d’estate è importante per non perdere i risultati ottenuti, con tanta costanza e dedizione, durante l’inverno. Inoltre é più difficile ripartire che allenarsi in modo costante durante l’anno.

Per allenarsi efficacemente con il caldo è opportuno modificare leggermente l’alimentazione: assumete meno proteine e prediligete piuttosto degli alimenti ricchi di sali minerali, per compensare l’elevata sudorazione.

Anche se d’estate vi sentiti più stanchi,  a causa della perdita di minerali che vengono espulsi con la sudorazione, potete bere maggiormente e soprattutto potete allenarvi in un ambiente confortevole e climatizzato come FIT624 Bergamo.

Volete sapere di più su i vantaggi di allenarsi in estate o come continuare, anche nei mesi più caldi, il vostro work-out nella maniera più efficace possibile?

CONTATTACI AL TEL. 035.291103 OPPURE AL SEGUENTE INDIRIZZO: INFO@FIT624-BERGAMO.IT

 

 

 

 

Cerca