2015 02 05 FI624 Bergamo – Corri Sul Tapis Roulant E Brucia Calorie

Vuoi dimagrire? Avere più fiato? Modellare i muscoli delle gambe?
Qualunque sia il tuo obiettivo, noi di FTI624, la Palestra in Via Borgo Palazzo 193 a Bergamo, con il Tapis Roulant  ti aiutiamo a raggiungerlo!

Correndo o camminando, scegliendo diverse velocità e pendenze, potrai dimagrire bruciando calorie, tonificare tutto il corpo, mantenere in forma cuore e articolazioni e anche prepararti per una maratona.

Correre fa bene ma perché scegliere il Tapis roulant ?

La corsa è una delle attività più naturali in quanto è una disciplina alla portata di tutti, con un forte impegno cardiocircolatorio, amata per gli innumerevoli vantaggi che apporta sia sotto il profilo del consumo di calorie, sia per i benefici di tipo preventivo sul cuore e sulla salute.

Correre all’aria aperta ha sicuramente molti vantaggi ma non sempre il clima è favorevole: in inverno pioggia e freddo intenso non stimolano l’attività e anche d’estate, temperature elevate ed umidità sono controindicate. Ma non solo. Correrete in totale sicurezza, senza preoccuparvi di moto e auto che sfrecciano vicino a voi, oppure delle insidie delle buche che caratterizzano le ns. strade.

Noi di Fit24 vi offriamo il confort di correre su uno dei 16 Tapis roulant, esclusiva Technogym, leader nel settore del Wellness, così potrete tranquillamente allenarvi con continuità e tenere sotto controllo le vostre prestazioni. Questo aspetto psicologico è per molti incentivante  perchè possono leggere in tempo reale sul display del tapis roulant l’andamento della loro performance, la distanza coperta, la velocità e le calorie utilizzate.
Inoltre semplicemente sfiorando un tasto si può cambiare la pendenza e creare un percorso personalizzato che può anche variare in lunghezza e durata durante l’allenamento.

Camminare o correre sul Tapis Roulant è sicuro a livello muscolare e articolare.

Il materiale e la struttura della pedana consentono un’ammortizzazione corretta per il piede, riducendo dolori articolari e muscolari al ginocchio e al piede.

E’ l’attrezzo più efficace per dimagrire. Ovviamente il  dispendio calorico aumenta in proporzione alla velocità e alla distanza percorsa, che però vanno scelte facendo attenzione alle tue condizioni fisiche.

E’ l’esercizio giusto per tonificare gambe, glutei  e per combattere i problemi di ritenzione.
L’allenamento cardiovascolare eseguito su un tapis roulant attiva la circolazione sanguigna e migliora l’efficienza del  cuore di conseguenza aumenta la resistenza. Allo stesso modo, l’esercizio costante nel tempo,  permette di tenere in attività tutte le articolazioni, mantenendo quell’elasticità che  servirà a prevenire infortuni o problemi causati dall’invecchiamento.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, oppure vuoi iscriverti a FIT624, contatta il ns. Supporto Clienti al n. di Tel. 035.291103, oppure invia uma email a info@fit624-bergamo.it

Cerca