Allenamento E Estate Palestra FIT624 Bergamo

L’estate è finalmente arrivata e ha portato con sé tanta voglia di rimettersi in forma! Venite ad allenarvi in FIT624 Bergamo, palestra low price, in Via Borgo Palazzo 193 a Bergamo!

Continuare ad allenarsi anche in estate è la soluzione migliore per mantenere il proprio benessere e la propria forma fisica nel tempo e, soprattutto, per evitare di vanificare tutti gli sforzi fatti durante i mesi invernali.

Non sempre, però, a causa delle temperature elevate voglia e motivazione ci spingono ad indossare la nostra tuta e a correre in palestra. Ogni volta che la demoralizzazione prende il sopravvento è utile ricordarsi che un’assenza prolungata dalla palestra rischia non solo di farci perdere massa muscolare e forza ma anche di causare un aumento di peso.

Segui i consigli di FIT624 Bergamo per allenarti durante i mesi più caldi

Scegli una giusta alimentazione e una costante idratazione:

Prediligi un’alimentazione sana e leggera, quanto per poter affrontare il caldo con il pieno delle tue energie. Tanta frutta e verdura, pasti poco abbondanti e molti spuntini salutari.
Bevete, inoltre, molta acqua per mantenere il corpo sempre idratato.

Prediligi un allenamento di mantenimento:

No agli esercizi per aumentare forza e resistenza. Sì all’allenamento di mantenimento, dimagrimento e tonificazione.

Modifica leggermente la tua scheda allenamento in vista dell’estate e dei mesi più caldi.
Concentrati su esercizi che ti permettono di mantenere la tua forma fisica, di tonificarti e perdere peso. Come sai, in presenza di alte temperature, l’organismo tende a dimagrire più velocemente…se lo incentivi con esercizi fisici mirati perdere peso sarà un gioco da ragazzi!

Evita gli esercizi volti ad aumentare massa e forza muscolare. Sono sicuramente più adatti in inverno, quando assimiliamo più cibo e fa più freddo, condizioni favorevoli per farci conservare più energie e, di conseguenza, aumentare forza e massa.

Prepara al meglio il tuo corpo ad affrontare la stagione estiva e segui i consigli di FIT624 Bergamo!

PER INFO CONTATTACI AL TEL. 035.291103 OPPURE AL SEGUENTE INDIRIZZO: INFO@FIT624-BERGAMO.IT

Cerca