Ews-FIT624-Bergamo-obiettivo-mantenere-la-forma-durante-le-Feste-di-Natale

Vieni in Fit624, palestra di Bergamo, e raggiungi  l’obiettivo di  non ingrassare durante le feste!

Giocate d’ anticipo e con una dieta pre-natalizia  arricchita con verdura e  frutta eviterete il rischio di accumulare qualche  chilo di troppo.

Adottando un programma alimentare equilibrato, associato all’esercizio fisico, prima durante e dopo le feste, non dovrai  rinunciare al piacere della buona tavola e  perderai facilmente gli eventuali chili accumulati.

Il segreto?  consumare cinque pasti giornalieri ricchi di verdure, frutta e vitamine sono la chiave per stare in forma, con 3 pasti principali (colazione, pranzo, cena) e due spuntini giornalieri ( frutta e/o tazza di té) a seconda dei momenti della giornata.

Per quanto riguarda la tua scheda allenamento prevedi una fase di attività aerobica, della durata che varia dai  20 ai 40 minuti con un’ intensità media del 70/80 % della frequenza cardiaca massimale, con tapis roulant, step e cyclette, una  di tonificazione e una fase di esercizi con i pesi, utilizzando carichi appropriati.

L’attività isotonica, è fondamentale per ottenere un corpo magro e sodo.
Nella nostra palestra troverete macchinari e attrezzature Technogym di ultima generazione.

Per ottenere i migliori risultati nella fase degli esercizi con i pesi vanno inclusi sia quelli base (piegamento gambe, squat, affondi etc.) che gli esercizi complementari che rassodano tutte le fibre del muscolo ( adduzione delle gambe, curl, leg curl, etc.).

Buon lavoro e Buone Feste!

 

 

Cerca