News-FIT624-Bergamo-errori-da-evitare-durante-gli-allenamenti

Allenarsi fa bene. Allenati seguendo qualche utile consiglio per ottenere i risultati voluti e mantenere il tuo corpo in salute in FIT624 Bergamo, la tua palestra low price in via Borgo Palazzo, 193.

L’estate è arrivata e con sè la voglia di allenarsi per eliminare qualche chiletto di troppo accumulato durante l’inverno! Pazienza e costanza vi aiuteranno ad ottenere migliori risultati!

Vi consigliamo di seguire questi semplici consigli, rivolti sia a chi comincia ora la propria esperienza nella nostra palestra, sia per chi ricomincia dopo un lungo periodo di pausa ad allenarsi.

  • Ricordatevi di svolgere una fase iniziale di riscaldamento. In questo modo eviterete eventuali indolenzimenti o strappi muscolari. Il metodo migliore per il riscaldamento è quello di praticare del cardiofitness per almeno 8/10 minuti, poi dello stretching, prima di passare al vero e proprio allenamento.
  • Cercate, in particolar modo se siete all’inizio della vostra esperienza in palestra o state ricominciando ad allenarvi dopo un periodo di pausa, di non pretendere troppo o troppo in fretta dal vostro organismo.
  • Ricordatevi di bere molto, anche durante il vostro allenamento. Sapevate che se vi allenate per un periodo che va dai 45 ai 60 minuti anche in un ambiente condizionato perdete un litro, un litro e mezzo di liquidi? Sia per gli uomini che per le donne si consiglia di bere dagli otto ai dodici bicchieri d’acqua al giorno.
  • Lavorate su tutti i muscoli del vostro corpo , in qusto modo eviterete di riportare lesioni e non affaticherete il vostro organismo.

Seguendo questi semplici consigli potrete svolgere la vostra attività sportiva nel migliore dei modi, non recherete traumi ai vostri muscoli e, se vi allenerete con costanza, vedrete risultati già nel breve periodo!

Che cosa state aspettando? Venite ad iscrivervi in FIT624 Bergamo, dove troverete 2.000 mq di aree attrezzate Technogym per raggiungere i vostri obiettivi.

Per info contattateci al Tel. 035.291103 oppure al seguente indirizzo: info@fit624-bergamo.it

 

Cerca