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Vuoi rassodare i muscoli dell’interno coscia? Scopri tutti i consigli di FIT624 Bergamo e corri ad allenarti! Ti aspettiamo in Via Borgo Palazzo 193!

L’interno coscia è un cruccio per tutte le donne! Oggi FIT624 Bergamo ti propone qualche utile consiglio per ottenere il risultato tanto desiderato: interno coscia da urlo da far invidia a tutte le amiche!

Prima di svolgere questo tipo di attività fisica innanzitutto ti consigliamo di dedicare 15 minuti alla fase di riscaldamento: svolgi attività aerobiche come la corsa o la cyclette! Basteranno pochi minuti per riscaldare i tuoi muscoli e ottenere il massimo rendimento dal tuo allenamento!

Esercizi consgiliati:

  • macchina per gli adduttori: l’esercizio consiste nell’aprire e chiudere le gambe, aiutandoti con l’abductori, e con la respirazione.
  • esercizi con la pressa: una macchina che può essere usata posizionando i piedi abbastanza in alto per sollecitare oltre ai quadricipiti  anche i glutei. Ti consigliamo di svolgere 3o 4 serie da 15  ripetizioni con un minuto e mezzo di recupero tra una e l’altra.
  • squat: che consiste nel tenere le gambe semi divaricate, ad un’ampiezza leggermente superiore a quella delle spalle, e scendere con il bacino, tenendo la schiena dritta e con le gambe parallele al suolo,  che formano un angolo di circa 80 gradi. Ti consigliamo di inserirlo alla fine dell’allenamento, avendo già i muscoli allenati e pronti a reagire alle sollecitazioni.

Scopri anche tutti i benefici di un allenamento sulla cyclette, leggi questo interessante articolo: “Tutti i benefici dell’allenamento con la cyclette in FIT624 Bergamo.

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