Rientro In Palestra Iscriviti In FIT624 Bergamo

Iscriversi in palestra dopo le vacanze è il vostro obiettivo? Vieni in FIT624 Bergamo, palestra low price in Via Borgo Palazzo 193.

Come rimettersi in forma dopo le vacanze? Ecco alcuni consigli per ritrovare la forma perfetta e per scegliere il giusto corso in palestra.

Con una sana e corretta alimentazione è necessario tornare a svolgere con regolarità l’attività fisica, abbinando un workout facile ed efficace da eseguire in palestra. 

Sia per coloro che tornano o per chi inizia ad andare in palestra, il miglior consiglio è cominciare in maniera moderata per garantire una certa continuità.
Per gli allenamenti cardiovascolari, si raccomanda di incrementare l’intensità gradualmente.
Per l’esercizio muscolare, invece, è meglio optare per una routine di adattamento, con minor peso e facendo lavorare tutti i muscoli.

Ecco qualche consiglio per riprendere gli allenamenti in modo graduale al fine di riabituare i muscoli:

  • Riscaldamento con 20-30 minuti di camminata veloce sul tapis roulant
  • Allenamento con 20 minuti di esercizi di tonificazione con macchine isotoniche come la leg press per sollecitare glutei e quadricipiti, pectoral machine e shoulder press
  • Defaticamento con 10 minuti di cardio per rilassare il sistema muscolare

A prescindere dal corso che si sceglie di frequentare, l’importante è divertirsi e prendere coscienza dell’importanza che assume l’alimentazione e il fitness per il nostro organismo, soprattutto dopo il periodo estivo.

Cosa aspetti? Vieni ad iscriverti in FIT624 Bergamo. Contattaci: T. 035 291103, info@fit624-bergamo.it

Cerca