FIT624 News Migliora La Postura Allena Le Braccia

Uno degli aspetti principali di un corretto allenamento è la Postura.

Una buona postura è essenziale per una mente ed un corpo in forma. Allineandoti, puoi alleviare i comuni problemi alla schiena e al collo, il mal di testa e l’affaticamento. Inoltre migliori il portamento e l’autostima. 

Pronto per allenarti? Devi rafforzare i muscoli della parte superiore del corpo.

L’articolazione della spalla e una di quelle più complesse e le sue funzioni sono molteplici e importanti: il nucleo centrale del nostro corpo si compone di un’ unità esterna di muscoli superficiali e di una interna di muscoli profondi, che collegano la colonna vertebrale, il bacino e le spalle. Questo “nucleo” ha l’importante funzione di proteggere e stabilizzare la colonna e migliorare la postura rendendo così il nostro corpo più atletico.

Allenare braccia, spalle e schiena aumenta la forza muscolare e migliora la postura, influendo positivamente sulla respirazione e sull’azione di corsa.

 Se dunque  il tuo obiettivo è quello di allargare le spalle e migliorare la tua postura, ricordati sempre di  allenare e lavorare anche su tutta la muscolatura della schiena.

Per il vostro allenamento  dovrete avvalervi  di diversi attrezzi al fine di poter avere braccia affascinanti e muscolose. Il primo esercizio è sicuramente quello del sollevamento pesi, poi esercizi alla panca, con manubri e bilanciere. E tanto stretching per allungare i muscoli contratti.

Nella Sala Pesi di FIT624 troverete tutti gli attrezzi Technogym, utili per un allenamento completo.

Certamente avere le braccia muscolose ed allenate potrà darvi più sicurezza ed anche delle grandissime soddisfazioni.

Contatta il ns. Supporto Clienti al n. di Tel. 035.291103

Per maggiori informazioni leggi anche questo articolo: Technogym è sempre con noi di Fit624

 

 

 

 

Cerca