FIT624-BERGAMO-in-forma-dopo-le-vacanze

5 consigli utili per rimettersi in forma dopo le vacanze. FIT624 Bergamo, palestra low price in via Borgo Palazzo 193 a Bergamo, ti aspetta per riprendere i tuoi allenamenti.

Le vacanze sono quasi finite per tutti, in molti hanno già ricominciato a lavorare e ripreso i soliti impegni di routine. Non sottovalutate l’importanza di riprendere i vostri allenamenti per recuperare la forma fisica e mantenersi in forma in previsione dell’inverno.

Scopriamo, insieme, come riprendere i vostri allenamenti in palestra e perchè fare sport è molto importante sia dal punto di vista fisico che mentale.

1 Rimettersi in forma: durante le vacanze vi siete concessi qualche sfizio culinario in più e vi siete dedicati interamente a ozio e relax? E’ giunto il momento di ricominciare con l’atttività fisica e rimettersi in forma! Ti aspettiamo in FIT624 Bergamo per la ripresa dei tuoi allenamenti. 

2. Ripresa lenta e graduale: non è necessario riprendere l’attività fisica con eccessivo carico e frequenza. Questo rischierebbe solo di stancarvi troppo e di farvi desistere di fonte ai primi dolori muscolari. Riprendete gradualmente i vostri allenamenti scegliendo quelli più consoni alle vostre esigenze.

3. State in compagnia: non avete proprio voglia di andare in palestra? Fatevi coinvolgere dalle amiche di sempre o da quelle conosciute proprio in palestra! Coraggio, l’unione fa la forza! Andare in palestra è sempre un buon motivo per socializzare e stare in compagnia!

4. Nuovi corsi palestra: lasciatevi incuriosire e stimolare dai nuovi corsi proposti dalla palestra. Chiedete info in merito ad aventuali nuovi corsi e partecipate alle lezioni di prova. FIT624 Bergamo è un ambiente giovane e stimolante, in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

5. Addio allo stress: la fine di una vacanza porta sempre con sé un pò di stress e malinconia. La ripresa dell’attività fisica dopo le vacanze vi aiuterà a sconfiggere questo genere di stress. 

Leggi anche questo interessante articolo: Iscriversi in palestra, FIT624 Bergamo ti aspetta al rientro dalle vacanze

Cosa aspetti? Riprendi i tuoi allenamenti in FIT624 Bergamo. Contattaci: T. 035 291103, info@fit624-bergamo.it

Cerca