Fit624-News-scopri-il-Piloxing-in-FIT624-Bergamo

Un corso brucia grassi, tonificante e coinvolgente da provare assolutamente nella palestra FIT624 

Il Piloxing è una disciplina fitness nata dalla fusione tra  Pilates, Boxe e Danza. E’ stato creato dalla personal trainer svedese Viveca Jensen che ha unito le sue conoscenze sul mondo della danza e della boxe per creare una nuova disciplina in grado di fornire un allenamento veramente completo.

 Si tratta di un allenamento intensivo che rassoda tutti i muscoli, a cominciare da gambe, glutei, fianchi e addominali, con gli esercizi di boxe che agiscono soprattutto sulla forza delle braccia e sull’agilità e quelli di pilates che aiutano a migliorare la postura e l’allineamento del corpo.  Movimenti fluidi e ben ritmati permettono di modellare il fisico e bruciare calorie, grazie anche all’uso di speciali guanti rinforzati con pesi. 

A mantenere alto il livello aerobico della lezione ci pensa la componente di danza e boxe, mentre per sollecitare il lavoro anaerobico e più muscolare sono gli esercizi di Pilates abbinati a quelli di boxing : tutto questo gestito da trainer qualificati che mantengono sempre alto il livello di attenzione.

 Questa attività e molto efficace :

  • per bruciare calorie e dimagrire
  • per stimolare la muscolatura del corpo in maniera profonda tonificando  tutto il corpo
  • per stimolare i praticanti ad impegnarsi al massimo grazie alla musica che  mantiene sempre alto il ritmo dell’allenamento
  • per stimolare il cuore grazie al lavoro combinato tra boxing, danza e Pilates

 Il lavoro è praticamente adatto a tutti senza controindicazioni. Può essere praticato da donne, uomini, adulti, giovani perchè è un allenamento fluido e non traumatico per legamenti e articolazioni.

Fatti conquistare come le Star di Hollywood e vieni ad informarti in FIT624 Bergamo  contattando il ns. Supporto Clienti al n. di Tel. 035.291103, oppure invia una email a info@fit624-bergamo.it.

 

Cerca