New-FIT624-Sei-sei-Social-sei-di-FIT624

Condividi anche con FIT624 le tue prestazioni atletiche: attraverso uno smartphone e un’applicazione gratuita puoi condividere i tuoi risultati dell’allenamento e monitorare gli obiettivi raggiunti.

Il fitness è desiderio di muoversi, restare attivi, sudare, mentre i social network sono sicuramente un’attività più “sedentaria” eppure  sfruttando un semplice cellulare è  possibile unire le due cose. Vi basta scaricare quelle applicazioni gratuite che vi permettono di registrare i dettagli del vostro allenamento e poi naturalmente postarli in tempo reale su Facebook o altri social network e condividerli.  Le applicazioni maggiormente utilizzate sono Runtastic e Sports Tracker.

Adesso fai  partire l’applicazione e inizia l’allenamento con la naturalezza di sempre e, al termine, la performance sarà stata registrata accuratamente.

E adesso viene il bello perché il lato più interessante è postare su Facebook la tua prestazione: potrai vedere quanti km hai percorso, in quanto tempo e quante calorie hai bruciato. I tuoi contatti potranno commentare e mettere “mi piace”, e naturalmente condividerli con la tua palestra di Bergamo che segue i tuoi progressi e ti aiuta a raggiungere gli obiettvi prefissati.

Cliccando il link che appare accanto alle informazioni base, si accede direttamente ad una pagina sul sito sporttracker.com che contiene ulteriori dettagli ed informazioni, compresa la velocità media per Km ed eventuali dettagli sulla frequenza cardiaca (se abbiamo usato l’apposita fascia cardio). Ciascun allenamento avrà la sua pagina dedicata e immediatamente accessibile, conservando lo storico degli allenamenti e consentendo anche la visione dei progressi.

Più ti alleni, più migliori le tue performance, più like ricevi!

Vieni ad allenarti con noi 365 giorni all’anno dalle 6.00 alle 24.00
Contatta il
  ns. Supporto Clienti al n. di Tel. 035.291103, oppure invia una email a info@fit624-bergamo.it

Cerca