FIT624 Bergamo News Voglia Di Primavera Voglia Di Palestra

La voglia di primavera è quel desiderio di qualcosa di nuovo, di stimolante… 

Il nostro corpo ci invia i suoi segnali di risveglio.
Torna la voglia di rimettersi in forma, dopo il lungo periodo invernale che magari ha inciso e lasciato un pò di ruggine nel nostro corpo.

La soluzione giusta?  Iscriversi in palestra!

Un momento per allenarsi ma anche per divertirsi, senza avere fretta di tornare in forma perchè ci vuole pazienza e costanza. Inoltre,  fare attività fisica elimina lo stress e stimola la produzione di endorfine e adrenalina portando come risultato finale ad una sensazione di benessere e nuova carica.

E’ importante organizzare al meglio il  piano di allenamento, individuando i propri obiettivi.

Per dimagrire o eliminare qualche chilo di troppo è utile , inizialmente, un allenamento cardio-vascolare per aumentare il metabolismo basale.

Potete scegliere di correre sul Tapis roulant e allenarvi con la cyclette, per tonificare e snellire gambe e glutei…sono utili attività aerobiche come la camminata a passi lunghi, lo step o la corsa.

Il passo successivo sarà proseguire il vostro percorso con un allenamento di tonificazione e definizione muscolare con le macchine oppure vi suggeriamo di provare il corso di GAG.

Fare sport e vedere i risultati di tanto lavoro richiede una costanza che alla fine è sempre premiata.

Frequentare la palestra farà bene alla vostra forma fisica e anche alla vostra vita sociale. In palestra si stringono rapporti di amicizia, si aprono le porte ai contatti lavorativi e in alcuni fortunati casi si trova l’amore.

Venite ad iscrivervi nella Palestra di Bergamo FIT624:  stare in mezzo agli altri vi aiuterà a trovare la leva per sconfiggere la pigrizia e vi farà sicuramente sorridere!

 Contatta il  ns. Supporto Clienti al n. di Tel. 035.291103, oppure invia un’email a info@fit624-bergamo.it

 

 

 

Cerca