FIT624-Bergamo-aumentare-la-massa-muscolare

Il tuo obiettivo è quello di aumentare la massa muscolare? Scopri i consigli di FIT624 Bergamo, la tua palestra Low Price in via Borgo Palazzo 193.

Il sistema di allenamento che vi consigliamo di seguire per aumentare la vostra massa muscolare è quello di tipo piramidale, ovvero effettuando allenamento muscolare di tre o quattro quattro esercizi ognuno composto da tre serie.

Un allenamento completo per l’aumento della massa muscolare comprende:

Allenamento braccia:

  • Esercizi con i manubri, perfetti per aumentare i muscoli delle braccia in breve tempo. Vi consigliamo di svolgere tre serie da 8 ripetizioni
  • Esercizi con il bilanciere oppure esercizi alle trazioni,2 serie da 8 ripetizioni.

Allenamento dei muscoli del petto e della schiena:

  • Vi consigliamo di eseguire tre serie da 8 ripetizioni di sollevamenti alla panca per ottenere pettorali più grande in breve tempo, oppure dei pesi su una panca inclinata.

Allenamento gambe e glutei:

  • Per rinforzare e aumentare la massa muscolare delle vostre gambe svolgete esercizi di squat, anche con i bilancieri!

Anche seguire una corretta alimentazione vi aiuterà ad ottenere i risultati desiderati nei tempi stabiliti.

È importante assumere una quantità sufficiente di proteine: carne rossa, pesce come ad esempio il tonno, il salmone , il pesce spada , le uova , in particolare l’albume e i latticini come latte ricotta e lo yogurt.

Anche i carboidrati sono fondamentali per il vostro organismo che deve sfruttare le riserve di glicogeno (energia) contenute nei muscoli mentre ti alleni.

Che cosa state aspettando? Venite ad iscrivervi in FIT624 Bergamo, dove troverete 2.000 mq di aree attrezzate Technogym per raggiungere i vostri obiettivi.

Per qualsiasi informazione contatta subito  il nostro supporto Clienti: Tel 035.291103  oppure invia una email all’indirizzo info@fit624-bergamo.it

 

 

 

 

Cerca